Thursday, March 29, 2012

RENTLESSNESS


Good afternoon everyone!

How are you?

Here I am, after a brief absence (SORRY!!!).
Today, as you can imagine, I will tell you about the article in the newspaper Messaggero Veneto.
The article is the following:





Moreover, you can find it on my Facebook page: http://www.facebook.com/profile.php?id=1360897677

And on the page: http://www.facebook.com/pages/The-fashionable-book-lounge-by-Marti-Luna/374924662518338

And on the newly born fan page: http://www.facebook.com/groups/279964818748434/

I bought the newspaper early this morning and I read the article as soon as I stopped driving ;)

The article is really linear and smooth. It describes what I do and briefly who I am. The journalist, Sara Uliana, caught the essence of what really moves my personal activities, which is a deep restlessness, that I let express itself through my poems and through my infinite curiosity in everything I do not know and catches my attention. There is a little of me in every line (of course a piece in a newspaper is not enough to get to know me, but it is a starting point!). The article talks about my book, Straniera dentro (www.gruppoalbatros.it) and about the blog. 
Sara wants to underline the fact that young adults are still able to commit to different and cultural aspects, and we do want to struggle to let the world hear our voice. We are still able to build culture and knowledge.  
Yes, we are.

Thank you for all the people that bought the newspaper today and read the article.

Thanks to share the article and thanks because this blog is here ‘cause you keep on reading it.Do not let it down!

Marti




Buon pomeriggio a tutti!


Come state?

Eccomi qui, e scusate la mia breve assenza.

Oggi, come potete immaginare, vi parlerò dell’articolo uscito sul Messaggero Veneto.


Questo è l’articolo:



potete inoltre trovarlo qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1360897677

e nella mia pagina: http://www.facebook.com/pages/The-fashionable-book-lounge-by-Marti-Luna/374924662518338

e nella fan page appena nata: http://www.facebook.com/groups/279964818748434/

Ho acquistato il giornale presto stamattina, e quando  ho avuto finalmente la possibilità di leggerlo mi sono trovata davanti ad un articolo molto lineare.

La giornalista, Sara Uliana, ha scritto un articolo lineare e pulito e descrive brevemente chi sono e cosa faccio. Pur non conoscendomi Sara è riuscita a cogliere alcuni aspetti di me che muovono la mia attività, il più importante di questi è la mia inquietudine, che lascio esprimersi attraverso le mie poesie e la mia infinita curiosità, che metto in ogni cosa che faccio e ogni cosa che non conosco bene. C’è una piccola parte di me in ogni riga (ovviamente non basta un articolo per conoscermi, ma è un perfetto punto di inizio!). L’articolo parla del mio libro, Straniera dentro, edito Albatros il Filo (www.gruppoalbatros.it) e del mio blog. Sara vuole sottolineare il fatto che ci sono ancora giovani adulti che si impegnano nella cultura, che vogliono dare una svolta alla propria vita e al mondo culturale che li circonda. Continuiamo a lottare e non ci stanchiamo mai.

Voglio infine ringraziare tutti coloro che hanno comprato il giornale e letto l’articolo.

Grazie per condividerlo e grazie a tutti voi, perché continuate a leggermi (spero di pubblicare il mio libro tradotto in inglese presto) e a seguire il mio blog. Non smettete mai!

Marti

No comments:

Follow me