Saturday, February 25, 2012

NEWS FROM ROME

Good evening dear readers!


How are you feeling today? 


I have just arrived home from a nice dinner at some friends' after a hard aqua fitness class!!
Now I am on my bed, dedicating all my time and attention to my dear blog and readers.
What are you doing on your Friday night? 


I have great news to tell you!
When I was driving home from work, tonight, I received a phone call from my Publisher in Rome.
The great news is that in March I am going to go to Rome for a half-day interview for my poem book "Straniera dentro". The interviews are going to be broadcasted in two TV programs (on Sky) and two or three radio programs. 
I am really excited about this. I cannot imagine me being interviewed in ROME!!! :D 
I will post further details: will tell you when I'm flying to Rome and how is going to be this wonderful experience!
I want to thank my Publisher, Albatros Il Filo (www.gruppoalbatros.it) for trusting me and my work, and for giving me the opportunity to give voice to my inner thoughts. 
Thank you again. 


Sorry if it is too short today, but it's Friday and I start feeling really tired! Need some rest. 
You can visit my webpage at www.martinalunardelli.ilfilo.eu to see my book and also surf my older posts! 


Oh yes, I forgot to tell you something about my application to the BEA...
But I'll write about it tomorrow :) a little waiting.. 


and remember, my wish for you all is, as always... write (or rewrite) yourself, every single day.
make as if your life was an empty page... write it the best as you can. or give emotion to silence.


talk to you tomorrow!!!


marti


Buonasera a tutti i miei cari lettori!


Come state? Sono appena rientrata da una tranquilla cenetta a casa di amici, dopo un'estenuante lezione di acquafitness!!
Ora sono seduta sul mio letto, pronta a dedicare tutto il mio tempo e la mia attenzione al mio amato blog e ai miei lettori.
Avete programmi per questo venerdì sera?


Io ho una notiziona da comunicarvi!
Stasera, mentre rientravo da lavoro e guidavo, ho ricevuto una telefonata dalla mia casa editrice di Roma. 
Volete sapere la notizia??? Ebbene, in marzo andrò a Roma per la registrazione (mezza giornata!!!)delle mie interviste che compariranno su programmi Sky e su programmi radiofonici e verteranno ovviamente sulla mia pubblicazione "Straniera dentro", della quale vi avevo già parlato.
Sono super emozionata!!! Non riesco davvero ad immaginare ME a Roma per un'intervista!!!
Presto vi informerò dei dettagli!
Voglio ringraziare il mio editore, il gruppo Albatros Il Filo (www.gruppoalbatros.it) per aver creduto in me, per avermi concesso questa meravigliosa opportunità di crescita personale e di dare voce ai miei pensieri.


Scusatemi se questo post è così breve, ma è venerdì, e sono davvero stanca. 
Visitate la mia pagina www.martinalunardelli.ilfilo.eu per maggiori dettagli sul mio libro, o surfate i miei post più vecchi.


Ah, e quasi dimenticavo... volevo scrivervi anche qualcosina su BEA... ma magari lo faccio domani ;)
sorpresa!!


E come sempre il mio augurio: scrivetevi (o riscrivetevi) ogni singolo giorno. La vita è una pagina da scrivere.. e se proprio volete lasciarla bianca, che questo bianco abbia un'emozione, un senso.


buonanotte a tutti!!


marti



2 comments:

Janosh said...

martinissima!!! Che notizia!! Hai seminato sul terreno giusto, pare! Speriamo che porti a sempre maggiori soddisfazioni personali.

Dalla tua evoluzioni invece passiamo alla mia involuzione, tra mezz'ora mi aspettano per la sett bianca, dove tornerà a farsi sentire lo spirito di sopravvivenza del maschio alfa, sport avanzato, e una ricca e devastante dieta ideata da me dopo anni di successive correzioni.

Ma che notizia marti, facciamo tutti il tifo per te per vederti il prima possibile in qualche sipario, giusta posizione per una creativa come te. Ci hai stupiti tutti.

E mi raccomando, nel mostrare il meglio di te a roma, tifiamo anche nella giusta scelta degli accessori!!

J

Marti Luna said...

Janosh!!

non vi deluderò!! in nessun aspetto!!! :D
vi farò sapere anche gli accessori che indosserò :)
buona settimana bianca!!!

Follow me